Studenti 2011-2012

Nadia Galli

Galli

Nel 2003 ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro con votazione 110/110 e lode e successivamente, presso la stessa Università il titolo di specialista per le professioni legali, indirizzo giudiziario/forense.
Tra il 2003 e il 2004 ho svolto il periodo di praticantato presso lo Studio Legale Pitaro, in Catanzaro.
Nel 2005 ho partecipato al corso di formazione e perfezionamento post-laurea presso l’Istituto di Studi Giuridici CEIDA in Roma.
Tra il 2006 e il 2007 ho partecipato al corso di alta formazione giuridica “nel Diritto” coordinato dal Consigliere di Stato Roberto Garofoli.
Nel 2006 ho conseguito borsa di studio per percorso di formazione e lavoro presso l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, Settore Legale.
Nel 2008 ho conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione forense.
In corso di acquisizione il Diploma di Master di II livello in Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi della Calabria, Dipartimento di Scienze Giuridiche.
In corso di svolgimento stage presso l’Autorità Regionale “Stazione Unica Appaltante” della Regione Calabria, Sezione Osservatorio.
Borsista Inpdap del Master di II livello in Procurement Management - Approvvigionamenti e appalti (filone Pubblica Amm.ne) presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni