Attività di Consulenza del Team Master Procurement

MPM assiste NIUMA per il lancio di importanti novità

Il team MPM sta assistendo NIUMA, azienda leader per l'e-procurement, per lo sviluppo di nuove piattaforme e-proc e per affrontare da leader le sfide tecnologiche che caratterizzeranno il mercato dell'e-proc nel prossimo futuro. 

Investimenti Pubblici e Burocrazia: Cause, Costi Sociali e Proposte

PROMO P.A e il team del Master in Procurement Management, guidato dal Prof. Piga, in collaborazione con ANCE, hanno presentato il Report "Investimenti Pubblici e Burocrazia: Cause, Costi Sociali e Proposte". 

Il Report si propone di fornire una mappatura degli ostacoli burocratici, regolatori e amministrativi e una quantificazione del "non investimento", proponendo altresì una serie di misure che risolvano le attuali problematiche.

 

Gustavo Piga interviene a convegno di Sardegna Ricerche

Lo scorso 20 novembre il Prof. Gustavo Piga è intervenuto all'evento Innovare il settore degli appalti: la Sardegna come modello nazionale: opportunità derivanti dal nuovo quadro normativo, analisi delle competenze, andamento del mercato degli appalti in Sardegna

Accordo visti tra Consolato Italiano in Mosca e team MPM

La consulenza fornita ha permesso di presentare una gara interamente rinnovata che si è posta l’obiettivo di rendere la procedura quanto più efficiente e celere possibile e di rispettare, al contempo, la normativa, la garanzia di elevati standard tecnici e la riduzione a priori di potenziali contenziosi, grazie a particolari previsioni.

Maggiori info qui

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni