EXECUTIVE MASTER IN PROCUREMENT MANAGEMENT A.A. 2023/2024

BANDO APERTO per le iscrizioni all’Executive Master in Procurement Management dell’Università di Roma Tor Vergata!

L’ottava edizione partirà il 29 febbraio 2024 con lezioni erogate, in presenza, nelle intere giornate del venerdì e del sabato. Per l’edizione in partenza, il Master ha ottenuto 10 BORSE di studio finanziate dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA), collocandosi primo in Italia nella graduatoria SNA con il massimo del punteggio. 

 

Termini di iscrizione prorogati al 25 febbraio!

Per l’a.a. 2023-2024 l’Executive Master in Procurement dispone di 10 borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione messe a concorso dalla Scuola della Pubblica Amministrazione.


Possono partecipare alla selezione funzionari e dirigenti muniti di laurea magistrale, specialistica o di diploma di laurea appartenenti ai ruoli di pubbliche amministrazioni e, prioritariamente, in servizio presso strutture organizzative stabili di stazioni appaltanti e centrali di committenza di ambito nazionale e territoriale, qualificate ai sensi dell’art. 62 del D.Lgs. n.36 del 31 marzo 2023.


Le domande dovranno essere corredate dal nulla osta alla partecipazione da parte dell’amministrazione di appartenenza e da una relazione della stessa amministrazione in cui saranno esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente. La relazione dell’amministrazione costituirà elemento di valutazione per l’ammissione al master. Non saranno ammesse domande di partecipazione prive della suddetta relazione.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni