Docenti 2021-2022

Massimo Zuffi

Zuffi

Massimo Zuffi nato a Bologna nel 1967 è attualmente Purchasing Senior Manager di due aziende del gruppo Toyota Material Handling Europe, la società LTE Lift Truck Equipment SpA di Ostellato (Fe), produttore di gruppi di sollevamento idraulici e la società Simai SpA di S.Giuliano Milanese (Mi) , costruttore di Towing Tractors, trattori per il trasporto orizzontale delle merci.
Grazie alla esperienza consolidata nel ruolo di Manager nella Supply Chain di contesti produttivi a respiro internazionale e modernamente organizzati, Massimo ha la capacità di sviluppare una funzione acquisti moderna in termini di metodi, processi, organizzazione e competenze, massimizzando le prestazioni chiave in termini di qualità della fornitura, costo totale, flessibilità, lead time e servizio.
Inoltre, attraverso l’esperienza maturata in ambito Global Sourcing, Lean Procurement, Lean Production e TPS è attivamente coinvolto in alcuni progetti cross funzionali di Toyota Material Handling Group.
Prima di iniziare il lungo percorso in Toyota, Massimo ha collaborato in aziende multinazionali come Chloride Silectron (oggi Emerson Network Power) e G.D SpA, ricoprendo ruoli manageriali.
È sposato con Federica ed ha due figli, Ludovica e Riccardo di 16 anni.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni