Studenti 2019-2020

Stefania Casciato

Casciato

Sono nata a Torino il 03.08.1973, ho conseguito il Diploma di Maestro d’Arte nel 1992 (Istituto Statale d’Arte G. Palizzi – Lanciano), il Diploma di Laurea in Conservazione dei Beni Culturali nel 1999 (Università degli Studi della Tuscia di Viterbo), il Diploma di Specializzazione in Tutela e valorizzazione dei beni storico-artistici nel 2004 (Università degli Studi della Tuscia di Viterbo) e il Diploma di Laurea in Scienze delle amministrazioni nel 2019 (Università degli Studi di Teramo).
Dal 2002 presto servizio presso l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio – Unità operativa semplice Provveditorato, economato e servizi generali, con sede in Rieti. Mi occupo di procedimenti per l’affidamento di forniture e di servizi, sotto e sopra la soglia di rilevanza comunitaria in tutte le fasi operative (progettazione, espletamento, aggiudicazione della gara, stipula del contratto e in qualche caso controllo dell’esecuzione) e svolgo le seguenti attività: acquisizione dei fabbisogni annuali e redazione del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi; collaborazione alla redazione del bilancio di previsione annuale e pluriennale, controllo dei residui passivi, dichiarazione degli impegni pluriennali. 
Collaboro con il dirigente nelle attività di studio, programmazione, coordinamento e organizzazione del lavoro dell’ufficio, della valutazione del ciclo delle Performance e degli adempimenti previsti dal Piano triennale della prevenzione della corruzione dell'Agenzia.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni