Studenti 2016-2017

Carmela Sibilio

Sibilio

Nata ad Acerra (Na) il 18/03/1984, Ufficiale del Corpo degli Ingegneri, con incarico di Capo Sezione Protezioni Balistiche e Collaudi interni dell'Ufficio Collaudo Armamento Convenzionale dell'U.T.T.A.T. di Nettuno.
Proveniente dai regolari corsi dell'Accademia Militare di Modena consegue dapprima la laurea triennale in Ingegneria Meccanica (2006) presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e successivamente la laurea specialistica in Ingegneria Meccanica (2008) presso il Politecnico di Torino concludendo nel contempo la formazione prevista per gli Ufficiali dell'Esercito presso la Scuola di Applicazione di Torino.
Inizialmente assegnata in ambito Logistico/Supporto dell’Esercito per poi essere impiegata nell'area Tecnico/Amministrativa della Difesa, con mansioni, in ordine di avvicendamento di procurement relativi a forniture e servizi per l'A.D. per poi essere impiegata in attività di verifica di conformità e gestione contrattuale per gli approvvigionamenti di mezzi/armamenti/safety delle FF.AA.
Resta da sempre appassionata di fitness, trekking, cucina e storia dell’arte, attività che cerca di armonizzare agli impegni di moglie e madre di due splendidi bambini.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni