Requisiti di ammissione

REQUISITI DI AMMISSIONE


L’ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero ed è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti ed eventualmente al superamento di un  colloquio valutativo oltre che aver maturato un esperienza professionale.

BANDO DI AMMISSIONE 2023-24


E' on-line il Bando di Ammissione all'Executive Master in Procurement Management a.a. 2023/24!


La domanda di ammissione può essere presentata entro il 25 febbraio 2024 in modalità on-line connettendosi al sito d’Ateneo http://delphi.uniroma2.it


1) selezionare AREA STUDENTI e poi nell’ordine:
CORSI POSTLAUREAM (in fondo alla schermata lettera A) > 1) MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO” > 1) ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO >


2) COMPILA LA DOMANDA > selezionare Facoltà di Economia –
Codice Corso PBR (per la versione executive del Master)
Al termine della compilazione della domanda viene rilasciato a video un codice chiamato CTRL di cui è necessario prendere assolutamente nota prima di procedere alla stampa della domanda e del bollettino. Tale codice aiuterà a risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi (funzione di ristampa e cancellazione della domanda).


3) Stampare e convalidare con il codice AUTH presente sul bollettino generato insieme alla domanda (anche se d’importo pari a € 0,00).

Entro la stessa scadenza (25 febbraio 2024) inviare all'indirizzo mail  master.procurement@uniroma2.it   la seguente documentazione:


• Domanda di ammissione scaricata e stampata dal sito http://delphi.uniroma2.it
• Curriculum vitae dettagliato (con recapiti telefonici e indirizzo mail)
• Autocertificazione di laurea ai sensi del D.P.R 28.12.2000, n. 445, con indicazione dei voti riportati negli esami di profitto e voto finale di conseguimento del titolo;


Il modulo per l’autocertificazione è scaricabile alla pagina:  (allegato 7) 
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
La prima rata di importo  pari ad euro 4.146  va versata entro il 8/05/2023 (data di scadenza per l'immatricolazione al Master)

La seconda rata di importo pari ad euro 4.000 va versata entro il 19/05/2024

 

COSTI

La partecipazione e’ subordinata al versamento di € 8.000,00 totali suddiviso in n. 2 rate:

• € 4.146,00 all’immatricolazione,  (comprensivi dell’importo di € 16,00 della marca
da bollo virtuale del contributo di € 130,00 per il rilascio della pergamena finale).
• € 4.000 entro il 19/05/2024

È inoltre prevista la possibilità di iscriversi a singoli moduli, previa sussistenza dei requisiti per l’iscrizione all’intero Master. La quota di iscrizione ad un singolo modulo è di € 1.200,00 (cui sarà aggiunto l’importo di € 16,00 della marca da bollo virtuali) da versare entro il termine e con le stesse modalità per l’immatricolazione sopra indicate. Al termine della frequenza dei singoli moduli sarà rilasciato un attestato di frequenza con l’indicazione dei crediti maturati, previa verifica del profitto.Il costo per la frequenza come uditore è di € 5.016,00 (comprensivi dell’importo di € 16,00 della marca da bollo virtuale) da versare entro il 25/02/2024 con le stesse modalità sopra indicate. Agli uditori sarà rilasciato un attestato di frequenza senza attribuzione di crediti formativi universitari.

AGEVOLAZIONI

Per coloro che risultino, da idonea documentazione, essere in situazione di handicap con una invalidità riconosciuta pari o superiore al 66% è previsto l’esonero dal contributo di iscrizione e il pagamento di € 530,00 totali, pari al 5% dell’intero contributo d’iscrizione (comprensive dell’importo di € 130,00 per il rilascio della pergamena). Gli aventi diritto dovranno darne comunicazione contestualmente alla domanda di ammissione. In seguito all’ammissione dovranno consegnare allo sportello della Segreteria Master, prima dell’immatricolazione, la documentazione che attesta la percentuale di invalidità. Il Collegio dei docenti può deliberare, nei casi e con le modalità previste dal regolamento, la concessione di benefici economici a titolo di copertura totale o parziale della quota di iscrizione.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni