Docenti 2018-2019

Massimo Borghini

Il Col. CCrn Massimo Borghini è nato a Roma il 1/2/1963 ed ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 1990 presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza” ed è abilitato alla professione di Avvocato presso la Corte d’Appello di Roma.

Arruolato in Aeronautica Militare nell’anno 1991, quale Ufficiale Commissario del ruolo normale è stato promosso Colonnello nell’anno 2015 e tutt’ora ricopre l’incarico di Capo del 1° Ufficio Studi e Sperimentazioni del Reparto Commissariato del Comando Logistico  A.M.

Nei primi anni di carriera ( 1993/1997) ha svolto l’incarico di Capo Servizio Amministrativo presso il Q.G. del Comando Generale delle Scuole ( Guidonia). Successivamente ha ricoperto vari incarichi presso la Direzione Generale del Personale delle FFAA – Trattamento Economico, presso lo SMA 6 Reparto ( Bilancio) presso il Reparto Commissariato A.M. per poi tornare , presso il CTR di Fiumicino, a ricoprire l’incarico di Capo Servizio Amministrativo, con il grado di T. Colonnello.

Inoltre da Colonnello, ha ricoperto  l’incarico di Direttore del CAI Kuwait ( secondo semestre 2016) e Direttore del CAI Herat ( Afghanistan –secondo semestre 2017).

Ha frequentato numerosi Corsi e Master di I e II livello fra i quali proprio quello di Procurement Management presso UNIROMA 2 Tor vergata.
Prima dell’incarico dirigenziale è stato insegnante di materie giuridiche ed economiche ( in particolare Merceologia) preso l’Accademia di Pozzuoli e l’Istituto di Formazione Sottufficiali di Viterbo.

Consulta il CV completo

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni