Studenti 2017-2018

Amelia Grassino

Grassino

Nata ad Angri (SA) il 12 dicembre del 1964, laureata con lode in Economia e Commercio all’Università  di Salerno, con tesi in Ricerca Operativa dal titolo “Gestione progetti complessi con risorse limitate”.
Dopo dodici anni di esperienza lavorativa effettuata presso aziende del Gruppo Yomo S.p.A. (Torre in Pietra S.p.A. e Pettinicchio S.p.A. ) in particolare nel settore del Controllo di Gestione, dal 2003 è impiegata presso Roma Capitale, con qualifica di Funzionario Direttivo.
All’interno di Roma Capitale ha potuto acquisire competenze diversificate lavorando sia  per Strutture centrali quali il Dipartimento Risorse Economiche, sia per strutture territoriale, come il Municipio Centro Storico. Attualmente lavora per il Dipartimento per la razionalizzazione della spesa – Centrale Unica di Committenza e si occupa di programmazione e monitoraggio della spesa degli acquisti effettuati centralmente per conto di tutte le Strutture capitoline. Persona volitiva e determinata, con ottima gestione del team di lavoro. Ama il cinema, i libri, il mare e viaggiare.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni