Requisiti di ammissione

REQUISITI DI AMMISSIONE 

A.A. 2016/2017 ISCRIZIONE APERTE

(BANDO DI ATENEO)

L’ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero ed è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti ed eventualmente al superamento di un  colloquio valutativo. 

 

Per l'a.a. 2016/2017 il Collegio dei Docenti, insieme alle seguenti prestigiose  Aziende partner del Master: BARILLA, CONI SERVIZI, CNH INDUSTRIAL (2 borse), FERROVIE DELLO STATO ITALIANE (11 borse), ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO, PRICEWATERHOUSECOOPERS, SEA AEROPORTI, TERNA, THALES ALENIA SPACE, E TOYOTA HANDLING MATERIAL selezionano 23 studenti a cui assegnare una borsa di studio, a totale copertura della quota di iscrizione, più stage.  (BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE AZIENDALI)

 

Inoltre il Master avendo partecipato al bando indetto da INPS e  dispone di 12 BORSE di studio, a totale copertura della quota di iscrizione, messe a bando dall'Istituto in favore dei figli e degli orfani di:
• dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art.1, c.245 della legge 662/96);
• pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici; (BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE INPS)

 

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni