Docenti 2017- 2018

Angelo Bianchi

Bianchi

Laurea con lode in ingegneria e Master in Management, ha una ventennale esperienza di consulenza e formazione con società d’ingegneria italiane, inglesi, tedesche, spagnole e francesi in progetti finanziati dalla UE o dal gruppo Banca Mondiale.
E’ certificato come PMP ® (Project Management Professional) dal PMI .
Ha esperienza professionale in 24 Paesi.
Dal 1998 opera come consulente indipendente, in qualità di Procurement Specialist (Specialista di appalti pubblici) in progetti finanziati dalla UE: preparazione di dossier di gara, assistenza tecnica ai Committenti per le operazioni di gara e per la gestione dei contratti.
E stato membro di numerose commissioni di gara (in Italia e all’estero), in qualità di esperto della materia.
In Italia e all’estero, ha svolto oltre 200 corsi di formazione di Project e Procurement Management per primari clienti, tra i quali: ITC ILO, CROWN AGENTS, KNOWLEDGE ACADEMY, JASPERS/EIB, TELECOM, IBM, gruppo ENEL, RAI, AMGA, Società telefoniche Boliviana e Cubana, Ente cartografico e Ferrovie Slovacche, Ente Strade Rumeno, Min. Lavori Pubblici Albanese, Min. Ambiente Turchia, Ministero dei Lavori Pubblici Montenegro, Agenzia Croata Audit UE, Ente Strade Etiopia, varie Aziende Sanitarie e Istituti Bancari, Università di Tor Vergata, di Lecce, Scuola Superiore Amministrazione dell'Interno, Fondazione Formit, ICE Academy, ecc.)

Consulta il CV completo

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni